Con le mani piene di rispetto per la natura e per le persone
Abbiamo scelto di fare un vino vero e di lavorare come artigiani, raccogliendo le uve una ad una con le nostre mani. Tanta fatica ed impegno, ma al primo posto l'equilibrio naturale del vigneto e il rispetto delle persone che lavorano in vigna, delle piante che vi prosperano e dell’ambiente che essi condividono.
Forza e gentilezza della nostra terraLa bottiglia di vino è lo scrigno del nostro territorio: un tesoro prezioso fatto di vento, di sole, di pioggia e delle tradizioni che lo hanno plasmato. La sintesi perfetta e inconfondibile espressa da ogni singola goccia dei vini che i nostri padri ci hanno insegnato a fare: Lacrima di Morro D'Alba, Verdicchio dei Castelli di Jesi e la riscoperta dei vitigni autoctoni del nostro territorio. Gustare questi vini è come gustare una regione intera: le Marche.
La bottiglia di vino è lo scrigno del nostro territorio: un tesoro prezioso fatto di vento, di sole, di pioggia e delle tradizioni che lo hanno plasmato. La sintesi perfetta e inconfondibile espressa da ogni singola goccia dei vini che i nostri padri ci hanno insegnato a fare: Lacrima di Morro D'Alba, Verdicchio dei Castelli di Jesi e la riscoperta dei vitigni autoctoni del nostro territorio. Gustare questi vini è come gustare una regione intera: le Marche.
|
Certificazione Bio
Dal 12 giugno 2018 Podere Santa Lucia è un'azienda Bio certificata.